Archivio News settembre 2018

21 Set 18 - ATTIVAZIONE SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

Si avvisa che, a partire da lunedì  24  SETTEMBRE  p.v., sarà attivato per le sezioni di Scuola dell’Infanzia e per le classi a tempo pieno della Scuola Primaria il servizio  di REFEZIONE SCOLASTICA.
attivazione servizio refezione 2018/19

15 Set 18 - ELEZIONE CONSIGLI DI CLASSE, DI INTERCLASSE E DI INTERSEZIONE A.S. 2018/2019

Sono indette, per il 28 settembre 2018, le elezioni dei rappresentanti dei genitori degli alunni nei Consigli di Intersezione, Interclasse e Classe rispettivamente  della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo “Principe di Piemonte”.
elezioni consigli di classe, interclasse ed intersezione 2018/19

8 Set 18 - AGGIORNAMENTO ELENCO SEZIONI SCUOLA INFANZIA

Aggiornato l’elenco delle sezioni della Scuola dell’Infanzia a.s. 2018/2019
elenco classi infanzia_signed